Marco e Tiziana (Redbyte.it) quest'anno per noi, hanno fatto le cose in grande!
Hanno riservato al Clan un grande stand posizionato all'ingresso della fiera con le due postazioni gaming COD4, che ha suscitato l'interesse di molti visitatori.
E' stata l'occasione per allacciare nuove amicizie e contatti che potrebbero risultare interessanti per nuovi progetti del Clan (multigaming).
Abbiamo potuto constatare che gli HCl sono un clan conosciuto, molti i complimenti per tutto quello che stiamo facendo e per gli ottimi server che gestiamo. Insomma..un bilancio molto positivo che ci permetterà di affrontare nuove sfide con la consapevolezza di avere un'importante nome "cucito sulle spalle".
L'impressione che ho avuto è che i player "over 30" erano molto interessati al server Battlefield, rispetto agli "under 30" molto più affezionati a COD, il CAOS è conosciuto da molti, e questo non può che essere di grande soddisfazione per tutti noi! Grazie ai biglietti di Brigghius abbiamo distribuito gli ip dei nostri server, alla fine abbiamo dovuto addirittura scriverli a mano!!!! Sono venuti a trovarci i ragazzi del clan FDT (Danjay-Nembo-Crazy_b8), Gargoyle del Godoclub, dove come già scritto potrebbe nascere una collaborazione, Alfotrex e Bradrick genovesi appassionati di Battlefield "over 30" che già alcuni di voi conoscono per essere venuti l'altra sera in mumble, insieme a Barlaw,Geronimus e Ianobifronte, nuovi amici che ci aiuteranno a popolare il server BBC2.
Voglio ringraziare in modo particolare Rex, per l'impegno e il supporto che sta dando al Clan, nell'organizzazione dell'evento fieristico e nn solo..., Gordon e Brigghius 2 ragazzi preziosissimi che con grande entusiasmo si sono sbattuti per far funzionare al meglio le cose, risolvendo in tempi rapidi alcuni problemi tecnici, ci hanno così consentito di far giocare nelle nostre postazioni i visitatori dello stand dalle 9 del mattino alle 6 di sera!!!
Un sincero ringraziamento a TuonoBluZ che nella giornata di sabato, si è unito a noi con entusiasmo, ed ha contribuito alla buona riuscita del nostro evento!
Redbyte oltre al nostro stand, ha realizzato 6 postazioni gaming per un simulatore di guida (r-factor) che sono state prese letteralmente d'assalto dagli aspiranti Schumacher del volante!!!
E' stata una vetrina importante, che ha dato ancora più visibilità al Clan, l'augurio è che alla prossima fiera il Clan partecipi sempre più numeroso....lan permettendo!
