|
Autore |
Messaggio |
Mikay
|
Oggetto del messaggio: Postazioni di combattimento!!! Inviato: sabato 12 dicembre 2009, 18:13 |
|
Sergente Maggiore |
 |
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 21:58 Messaggi: 1808 Località: Genova
Been thanked: 0 time
|
|
|
Inviateci le vostre PDC così da far parte della nostra Gallery!Mikay  Morgoth  Yanus  Geralt  B_Red  Spada  Pasca  CowBoy  DusTech  Lio  $ol!du$  Severne  Rex  Elikid  Black Dragon  Brigghius  JuxKill  Manfre  Isavoro  TuonoBluZ  LorenzoGT  Dark Avenger  Peeveswozere  Mago  Paier  Beltra.it  Alexi  V1tru  Flavio  DrFeelGood  Gargamella  Frenk  Ghost  Bardack96  bLaDe  Sephy 
|
|
Top |
|
 |
Elikid
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: giovedì 31 dicembre 2009, 18:01 |
|
 |
Capitano |
 |
Iscritto il: domenica 14 giugno 2009, 23:11 Messaggi: 4047 Località: MC
XFire: juanbean
Steam: HCl^Elikid
|
|
|
Raga è da mesi che io ho cambiato postazione....cara vecchia stanzetta mia, di nuovo insieme!! Conoscete le mie casse?? Bene questa è una di 4............non fate caso al salvagente dell'alitalia..........non è mio
"Manfre è Tenero e Coccoloso" Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
|
|
Top |
|
 |
Manfre
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: giovedì 31 dicembre 2009, 19:23 |
|
 |
Colonnello |
 |
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2009, 11:07 Messaggi: 6620 Località: Rovigo
XFire: manfre4u
Steam: manfrezotin
|
|
|
Elikid ha scritto: Raga è da mesi che io ho cambiato postazione....cara vecchia stanzetta mia, di nuovo insieme!! Conoscete le mie casse?? Bene questa è una di 4............non fate caso al salvagente dell'alitalia..........non è mio bellissimo il trapano 
|
|
Top |
|
 |
LorenzoGT
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: venerdì 1 gennaio 2010, 22:53 |
|
 |
Soldato Semplice |
 |
Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 11:40 Messaggi: 93 Località: Casa MIA
XFire: lorenzogt93
|
|
|
Le casse le hai fatte tu???
|
|
Top |
|
 |
Elikid
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: sabato 2 gennaio 2010, 5:11 |
|
 |
Capitano |
 |
|
|
|
si, mi son fatto tagliare il legno apposito per casse armoniche, e poi ho fatto tutto da per me.................unico difetto? non ho avuto il coraggio di spingere al massimo il Bass Test su tutte e 4 le casse contemporaneamente...sono arrivato a un volume diciamo "non basso" e che dire.......mi son cadute parecchie cose da sopra i mobili lol
"Manfre è Tenero e Coccoloso" Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
|
|
Top |
|
 |
LorenzoGT
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: domenica 3 gennaio 2010, 12:00 |
|
 |
Soldato Semplice |
 |
Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 11:40 Messaggi: 93 Località: Casa MIA
XFire: lorenzogt93
|
|
|
|
Top |
|
 |
Paier
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: domenica 3 gennaio 2010, 20:08 |
|
 |
Tenente Generale |
 |
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2009, 10:34 Messaggi: 9314 Località: Udine
XFire: Paier
Steam: P4i3r
Origin: P4i3r
Been thanked: 11 times
|
|
|
|
Top |
|
 |
B-Red
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: domenica 3 gennaio 2010, 21:48 |
|
 |
Capitano |
 |
Iscritto il: domenica 19 aprile 2009, 18:26 Messaggi: 3924 Località: Elettricista alta
XFire: mattia992
|
|
|
|
Top |
|
 |
Paier
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: lunedì 4 gennaio 2010, 12:52 |
|
 |
Tenente Generale |
 |
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2009, 10:34 Messaggi: 9314 Località: Udine
XFire: Paier
Steam: P4i3r
Origin: P4i3r
Been thanked: 11 times
|
|
|
La marmotta è più sulla destra, l'ho spostata per salvaguardare la vostra vita ed evitarvi una morte lenta e dolorosa
|
|
Top |
|
 |
Elikid
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: lunedì 4 gennaio 2010, 22:46 |
|
 |
Capitano |
 |
|
|
|
lo stereo ha 1800W cmq io direi che la mia è la più originale, mettere la scivania sotto un letto a soppalco è il massimo!!!
|
|
Top |
|
 |
isavoro
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: martedì 5 gennaio 2010, 0:44 |
|
 |
Caporale |
 |
|
|
|
ecco la mia fantastica postazione tiranense! si, sto in cucina... ...da notare la grappa a dx!!!
|
|
Top |
|
 |
Alexi
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: martedì 5 gennaio 2010, 0:51 |
|
 |
Caporale |
 |
|
|
|
isavoro ha scritto: ecco la mia fantastica postazione tiranense! si, sto in cucina... ...da notare la grappa a dx!!! Tutto ad un tratto la mia postazione non sembra più tanto male.... 
|
|
Top |
|
 |
isavoro
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: martedì 5 gennaio 2010, 1:04 |
|
 |
Caporale |
 |
|
|
|
Alexi ha scritto: isavoro ha scritto: ecco la mia fantastica postazione tiranense! si, sto in cucina... ...da notare la grappa a dx!!! Tutto ad un tratto la mia postazione non sembra più tanto male....  non è figa ma è comoda di brutto, soprattutto si sta laaaaaarghissimi 
|
|
Top |
|
 |
brigghius
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: martedì 5 gennaio 2010, 12:11 |
|
 |
Colonnello |
 |
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2009, 22:05 Messaggi: 6848 Località: Lecce
XFire: brigghius
Been thanked: 2 times
|
|
|
alberto sei un accampato del cazzo 
|
|
Top |
|
 |
Patroncino
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: martedì 5 gennaio 2010, 15:02 |
|
 |
Appuntato |
 |
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 19:47 Messaggi: 405 Località: Manduria - Torino
XFire: patroncino
|
|
|
brigghius ha scritto: alberto sei un accampato del cazzo 
|
|
Top |
|
 |
|